Ti preghiamo di impiegare un po’ del tuo tempo per questa lettura se sei davvero interessato a guadagnare soldi via internet.

Una ricerca della frase “guadagnare soldi online” su Google può darti milioni di risultati. E per la maggior parte si tratterà di truffe. Vogliono solo che investi il tuo denaro, per poi lasciarti solo. Tuttavia, dato che questa idea per la quale tutti gli investimenti online sono una truffa, rende invisibili le aziende che lavorano davvero. Ci sono 3 cose principali per quanto riguarda il guadagnare soldi veri online e queste sono “Abbi il coraggio di provare”, “Provaci” e “Provaci Meglio”. Molti di voi pensavano che guadagnare soldi con internet fosse rapido e semplice? È ora di aprire gli occhi, dato che senza impegno e tempo guadagnare su internet è impossibile. Per farlo devi avere il coraggio di tentare. Ma puoi fare come gli altri, guadagnare i tuoi soldi con i sondaggi o Google AdSense, che ti paga un centesimo ed è già supportato da milioni di persone. OPPURE se hai talento nella scrittura puoi creare uno tsunami su internet, ma questi modi di guadagnare online non ti porteranno da nessuna parte.

Perché i sondaggi online attirano così tante persone?

Prima di tutto dicono di pagare 50$-100$ per ogni sondaggio completato, pensaci bene, significa che l’azienda pagherà OGNI singola persona che fa il sondaggio 50$-100$? Naturalmente no, e anche se è vero sceglieranno solo persone che faranno il sondaggio. Come scelgono? Facile, devi essere un loro membro, soddisfare ogni criterio del sondaggio ed essere sincero il più possibile nelle risposte. L’ho già fatto, fare sondaggi non è affatto facile e per la maggior parte impiegherai 1 o 2 ore per completarli. Quindi se guadagnare soldi è così facile, pensaci due volte. Alcune aziende di sondaggi ti chiedono anche di pagare in anticipo per guadagnare con i sondaggi. Stupido, no? Ma molte persone finiscono per iscriversi.

E per quanto riguarda Google AdSense e Clickbank?

Come ho già detto, devi essere una famosa star di Hollywood con molte connessioni umane oppure un ottimo scrittore che propone argomenti che interessano alle persone. Devi avere almeno milioni di visualizzazioni ogni mese sul tuo sito per guadagnare con questi strumenti. Pubblicizza e promuovi il tuo sito tramite Youtube, Google, Yahoo. Se sei davvero interessato a guadagnare in questo modo, devi mettere in pratica i 3 fattori chiave per guadagnare soldi, Abbi il coraggio di provare, Provaci e PROVACI ANCORA.

Cosa ti consiglio di fare se vuoi guadagnare soldi via internet?

Come ho detto, molte aziende efficienti vengono screditate dall’idea delle truffe e delle bugie in circolo. Tuttavia la gente è ancora vittima di VERE truffe. Prima di parlarne, devo sottolineare alcuni punti.

  • Non ti chiedo di comprare qualcosa, dipende molto da te se sei abbastanza coraggioso da provare o se perdi semplicemente la speranza di guadagnare soldi via internet.
  • Non è una truffa, come ho detto; non è facile guadagnare soldi, ma ti offriremo una formazione passo dopo passo per guadagnarli. Tutto ciò che ti serve è la pazienza e il tempo. Una volta superato il periodo più difficile vedrai arrivare i soldi. Tuttavia se vuoi guadagnare soldi facilmente, pensa a un metodo alternativo.
  • Quanto spendi ogni sera per andare a ballare o per la festa di compleanno di un amico? Dai 50$ ai 100$? O di più? E dopo averli spesi, cosa guadagni? I baci del tuo amico? Suona bene, ma c’è una possibilità di riavere indietro i soldi e guadagnare più soldi, sei disposto ad essere coraggioso e tentare? Molte persone hanno paura di fare investimenti online, poiché pensano che ogni possibilità che comporta un pagamento sia una truffa. Se sei disposto a buttare soldi in mare senza una canna da pesca o un’esca, non fa per te.
  • Molte aziende ti chiedono di investire i tuoi soldi, e ti garantiscono che riavrai i tuoi soldi indietro entro pochi giorni. Devi capire se puoi fidarti di questo punto prima di andare avanti, puoi davvero riavere i tuoi soldi in 1 ora di tempo? Se ne sei capace, sei adatto al lavoro. Se dipende dall’azienda per la quale stai lavorando, cerca di capire se sono affidabili o meno.

Dopo questi 4 punti, devo farti una domanda; hai i 3 fattori chiave per guadagnare soldi?

  • Abbi il coraggio di provare
  • Provaci
  • Provaci Ancora

Abbi il coraggio di provare – Se sei uno studente, o un giocatore, spendi ore e ore del tuo tempo a giocare online a giochi come dota o counterstrike. Se ti chiedo di impiegare quel tempo per guadagnare online, saresti abbastanza coraggioso da provarci? Se se disperato e in cerca di soldi su internet, hai il coraggio di impiegare del tempo sapendo ciò che stai facendo e sfruttandolo? Non è facile guadagnare soldi su internet, come ho detto prima, tuttavia può essere facile se hai il punto 2 e 3.

Provaci – Se sei abbastanza coraggioso da provarci, devi tentare di raggiungere il tuo obiettivo. Ti offriremo una formazione passo dopo passo per guadagnare e capire meglio il tutto. Tuttavia, devi avere pazienza e tempo disponibile.

Provaci ancora – Se dopo aver fatto tutto guadagni ancora pochissimo, significa che qualcosa sta andando storto. Rifletti attentamente, quale passaggio non hai seguito con cura, o quale passaggio hai sbagliato a seguire? Riflettici e cerca di correggerlo. Se tutto va ancora male, non preoccuparti, siamo qui per aiutarti.

Questa è la differenza tra le altre aziende online e l’azienda che ti sto presentando. SI INTERESSANO A TE. Le altre aziende cercano solo di convincerti a partecipare, poi ti mettono da parte e ti ignorano. Anche se mandi loro email, ti daranno solo risposte riluttanti.